Una risposta
su misura.

Qualsiasi sia la tua esigenza,
abbiamo una risposta su misura per te.

Oltre alle attività di competenza tecnica e normativa, Erion Professional mette a disposizione risorse specifiche per fornire ai suoi Soci un servizio a 360 gradi, con consulenza telefonica, workshop dedicati e progetti ad hoc.

Exceed Program

Exceed è il programma Erion Professional dedicato esclusivamente ai Produttori di AEE professionali, nato come sistema generazionale di gestione della compliance B2B. Grazie a una quota di partecipazione i Produttori potranno garantire ai loro Clienti il ritiro e riciclo dei RAEE al momento della vendita dei prodotti stessi. Il programma ha una forte valenza ambientale e consente al Produttore di rafforzare la propria awareness e la propria politica di Corporate Social Responsibility verso i temi di sostenibilità.

Scopri di più

Erion Professional offre supporto ai propri Soci per analizzare e sviluppare criteri di ecodesign dei prodotti basati sui principi quali: riutilizzo, semplicità nel disimballaggio, riciclabilità e impiego di materiale riciclato per la fabbricazione di nuovi prodotti.

In un’epoca in cui la sostenibilità rappresenta un plus importante per le imprese che intendano consolidare la propria immagine green, Erion Professional offre servizi specifici e consulenza personalizzata per supportare i Soci in ottica economia circolare nella transizione verso modelli di business virtuosi in grado di coniugare salvaguardia ambientale ed efficienza economica.

L’impegno sui temi di sostenibilità d’impresa, Circular e Green Economy è diventato imprescindibile per le aziende di oggi ed è sempre più percepito come un fattore di differenziazione che conferisce maggior valore a prodotti e servizi offerti.

Per questo è di vitale importanza valorizzare al massimo i progetti e gli investimenti già effettuati, in corso o futuri, e massimizzarne il ritorno in termini sociali, ambientali ed economici.

Affidarsi al programma GSM significa rafforzare l’impegno sostenuto, mettendo in risalto le iniziative già svolte o in atto, individuando nuove potenziali aree di creazione di valore.

Tra le varie tipologie di consulenza che TSR propone alle imprese sono inoltre comprese:

  • analisi contestuale sulla situazione rifiuti;
  • supporto alle grandi aziende e alla Distribuzione (GDO e vendita a distanza) per rispondere, attraverso modelli personalizzati, alle esigenze green del mercato.

Oltre alle attività di competenza tecnica e normativa, Erion Professional mette a disposizione risorse specifiche per fornire ai suoi Soci un servizio a 360 gradi, con consulenza telefonica, appuntamenti dedicati e programmi ad hoc.

Come
Diventare socio

Scopri come diventare socio del più importante sistema italiano di Responsabilità Estesa del Produttore di RAEE, Pile e Imballaggi. Un servizio unico per tutte le esigenze.